mercoledì 7 settembre 2011

Tutti gli anni quando si avvicina agosto, tutti ci stressiamo (almeno io) al pensiero di cosa fare, dove andare o come passare le vacanze estive al punto che alla fine parti quasi piu' x "sfinimento" che x il divertimento in se stesso!!
Quest'anno già l'inverno era stato privo di vacanze "al caldo" in qualche lido lontano e ahimè anche agosto stava prendendo la stessa piega.....
Qualcuno aveva proposto (piu' x noia che x convinzione) la Puglia.....proposta che x fortuna è stata messa da parte appena la mitica Cristina mi ha proposto una delle sue solite idee "pazze"...un viaggio itinerante x la Francia!
Ciò voleva dire rinunciare anche quest'estate al sole e al mare...voleva dire ripempire la valigia di maglioni piumini ed impermeabile ma....voleva anche dire che mi sarei comunque divertita lo stesso!!!
L'organizzazione del viaggio è stata affidata a me, la prenotazione degli alberghi a Cristina e un'idea approssimativa di viaggio alla mitica zia GIULIANA......tutte idee azzeccatissime (se togliamo il conto sbagliato dei giorni)....tutte bene o male siamo state all'altezza dei nostri compiti!!
Il nostro viaggio si è concretizzato giorno x giorno ricco di idee e mete sempre bellissime.... così, piene di entusiasmo siamo partite......13 agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento